Mercato continuo
5 agosto 2013 di caronte85
Novità dell’ultima ora, il Milocca Milena inizierà la preparazione dal prossimo 6 agosto in sede. Il ritiro si svolgerà direttamente in sede.
Il Milena – Milocca sonda il mercato juniores
di c. l.
.

carmelo palumbo
Almeno tre juniores per irrobustire la batteria della prima squadra con elementi in grado di darle ulteriore qualità, ma anche un attaccante di valore assoluto che rappresenti la terza alternativa del gol per il nuovo Milena – Milocca di Gero Valenza. Sono questi gli obbiettivi di mercato ai quali, in questa fase, sta lavorando il ds Carmelo Palumbo. Obiettivi che, secondo indiscrezioni, sarebbero alla portata della società del presidente Venturelli.
Pare, infatti, che il dinamico ds milocchese abbia già puntato nel suo mirino l’attaccante di esperienza e qualità in grado di completare la batteria di bocche da fuoco della prima squadra che già conta su elementi del calibro di Piero Vitellaro e Galluzzo. L’attenzione del Milocca Milena si sarebbe concentrata in queste ore su un attaccante palermitano che vanta significative esperienze nelle categorie superiori, compresa la serie D. Insomma, non un giocatore qualunque, ma un elemento in grado di spostare gli equilibri di un campionato a favore del Milocca Milena.

Anche sul fronte juniores si sta lavorando sodo. Contatti sono in corso con i settori giovanili di squadre del nisseno e dell’agrigentino. L’obbiettivo è puntare a portare a Milena alcuni giovani di belle speranze per integrare una rosa di tutto rispetto anche grazie ai recenti innesti di Pellitteri in porta, Volpini in difesa, Speranza a centrocampo e Ojeda in avanti. Una rosa che Gero Valenza, dall’alto della sua grande esperienza di tecnico, dovrà gestire al meglio in un campionato di Prima categoria, il prossimo, nel quale il Milocca Milena punta, indiscutibilmente, a recitare la parte del protagonista principale e non certo della semplice comparsa.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Rispondi