Lo sport? Un fallimento totale!
.
Al sindaco di Delia qualche mese fa è arrivato un altro finanziamento, questa volta per riqualificare la struttura sportiva del suo paese.

La struttura sportiva di Delia comunque non è fatiscente, pericolante e pericolosa come quella del nostro paese in cui C’era una volta il calcio di categoria. Oggi praticamente azzerato.
Ci sono problemi di accesso, ad alcune persone è stato detto che dovevano accedere dal portone che c’è davanti la ex piscina. Non è esposta una tabella di accesso al pubblico con gli orari. Vergognoso lo stato dei servizi igienici.

Nel campo di calcio a 5 “Rosario Livatino” nato per la legalità e togliere i ragazzi dalle strade e dai pericoli, si accede – per la prima volta nella storia di Milena – a pagamento. Gli spogliatoi sono in pessime condizioni, praticamente inagibili.

Il campo di calcio viene curato da volontari perché il Comune ha dimenticato lo sport e il campo sportivo. Le tribune sono inagibili e in parte crollate.
I bagni pubblici? Non ne parliamo!

Il tutto senza che nessuno sia mai intervenuto per fare rispettare la legalità, la sicurezza e la salute pubblica.
Mentre gli altri Comuni vanno avanti e realizzano ristrutturazioni degli impianti sportivi, il nostro perde occasioni d’oro pur non avendo una struttura passabile, praticamente fa pena!

Ormai manca pochissimo alle prossime elezioni comunali del 28 e 29 maggio. I cittadini di Milena coscienziosi che amano il paese e non si rassegnano, si armino di matite elettorali e votino bene. Per una Milena migliore…
Rispondi