Alternativi nel segno della chiarezza e del rinnovamento
.
Ieri 14 marzo i consiglieri comunali Alfonso Cipolla, Maria Carmela Ferlisi e Maria Giulia Provenzano hanno inviato al Presidente del Consiglio comunale un comunicato avente il seguente oggetto: Scioglimento del Gruppo consiliare MILENA DOMANI. Costituzione del Gruppo #PERUNAMILENAMIGLIORE. Nomina del nuovo Capogruppo consiliare”.
Il Gruppo Consiliare MILENA DOMANI è stato sciolto per il venir meno del suo scopo originale e fondamentale in vista dell’approssimarsi delle muove elezioni comunali del prossimo 28 e 29 maggio.
Si è costituito il nuovo Gruppo Consiliare denominato #PERUNAMILENAMIGLIORE composto dai seguenti Consiglieri comunali: Cipolla Alfonso, Ferlisi Maria Carmela e Provenzano Maria Giulia.
E’ stata nominata Capogruppo consiliare la consigliera Ferlisi Maria Carmela.
Avete perso un pezzo per strada ops !!
"Mi piace""Mi piace"
I pezzi li raccoglie sempre qualcuno.
Ops !!
"Mi piace""Mi piace"
Preso atto della mancanza di uno dei componenti della minoranza, la consigliera Falcone, il capogruppo del medesimo, scusate ormai ex, dovrebbe dare delle spiegazioni del perche’ la consigliera Falcone non ha aderito al nuovo gruppo. Visto che lui e’ ligio nel chiedere sempre spiegazioni agli altri adesso e’ il suo turno caro Dottore non mi deluda. Aspetto con ansia le motivazioni perchè in paese girano voci che mi portano a pensare che ci sono buone possibilita’ che si vada a tre liste…..cosi’ le “sedie” a disposizione sono maggiori!!
"Mi piace""Mi piace"
Il Dottore deve spiegare pubblicamente i motivi della rottura del gruppo Milena Domani che è stato unito per 5 anni e che comunque la si pensi ha fatto onestamente il suo dovere e anche bene alla nostra collettività. Siamo a pochi mesi dalle elezioni comunali c’entra questo fatto?
"Mi piace""Mi piace"
Si, effettivamente ne manca una.
"Mi piace""Mi piace"
Non ho mai capito cosa ci facesse con voi?
Era palesemente schierata nell’altro gruppo.
Usciva perennemente con i vostri avversari.
Sorrideva a chi vi denigrava.
Si complimentava con i vostri colleghi di maggioranza.
Strizzava l’occhio ai concorrenti.
È una che ha solo saputo brillare di buio proprio.
Siate contenti.
Un amico.
"Mi piace""Mi piace"
Secondo me c’è aria di maxi inciucio.
Ditemi se sbaglio
"Mi piace""Mi piace"
Quanto danno sta facendo l’onorevole da 1 a 10?
Se si potesse quantificare direi più infinito.
Perché molto del male di questo paese è lui. L’ accordo sotterraneo con Claudio è pessimo e sottolinea che si tratta della sua politica e non quella di milena.
Voglio vedere fin dove arriva lui e i suoi Amici.
Bene avete fatto ad allontanarvi da questa feccia.
"Mi piace""Mi piace"
Caro Cittadino credo eri ubriaco quando hai scritto questo commento…che io sappia l’ onorevole ha ricevuto un discreto numero di consensi dai suoi compaesani nelle ultime elezioni regionali e un perché ci sarà! Prima di buttare m… sulle sue scelte mi farei pure quattro domande (sempre che tu sia dotato di un po’ di intelletto e non sei offuscato dall’invidia e dalla rabbia).
Grande Michele Politico con la P maiuscola!
"Mi piace""Mi piace"
No, caro amico, sono perfettanente sobrio, sia quando scrivo, sia quando parlo, sia quando voto.
Tu lo chiami onerevole e io ti rispondo che di onorevole non c’è niente in tutto quello che sta facendo in paese.
I discreti voti che tu dici sono frutto dell’accordo fatto con Claudio. A Milena eravamo in pochi a stimarlo, oggi, me compreso, posso affermare con certezza di avere sbagliato a non ascoltare le parole di chi me lo dipingeva in un certo modo.
Che piacere c’è nel giocare con tanti, troppi mazzi carte?
Alla fine ha confuso le carte e ha fatto alleanze per scompaginare, per raggiungere il proprio obiettivo.
Quello di poter dire ho vinto nel mio paese. Si, forse vincerà, ma non chiamarlo Onorevole, perché non c”è onore nel calpestare la gente, gli amici, i sostenitori.
Questa è la mia opinione e non è mia intenzione convicere nessuno. Tutto quello che penso rimane scritto nella storia di questo Paese che, sono certo, questo strappo non passerà inosservato.
Babbi sì, ma fino ad un certo punto.
Purtroppo non credo neanche nella favola che è a causa delle frequentazioni, no caro amico, ognuno è responsabile delle proprie azioni e, se per raggiungere i suoi obiettivi, è passato sopra la testa di altri, non sarò di certo io a condannarlo, per questo c’è la giustizia divina … e lì non si scappa.
Ad maiora semper …
"Mi piace""Mi piace"
Perché a Milena non lo hanno mai votato?
Questa è la domanda!
Risposta semplice semplice.
Oggi conferma quello che è sempre stato.
"Mi piace""Mi piace"
Cittadino non me lo aspettavo da te per caso sei invidioso?
"Mi piace""Mi piace"
Si, sto rosicando perché non posso raggiungere livelli così elevati di melma. Anche impegnandomi mi sa che non ci arriverò mai.
"Mi piace""Mi piace"