Nello Musumeci ha mantenuto l’impegno
.
Martedì 31 gennaio scorso sono iniziati i lavori per la sistemazione della strada provinciale Milena-Grotte (SP 151). Ad aggiudicarseli in una gara svoltasi l’ottobre scorso è stata l’impresa Cinquemani Gianpeppino con sede in Favara.
Clima permettendo, abbiamo fondati motivi per prevedere che si possa cominciare ad asfaltarla già la settimana prossima. Sarà così possibile ricollegare Milena con Grotte e persino con Racalmuto con una strada decente.
Tutto ciò è stato possibile per l’iniziativa del gruppo consiliare “Milena Domani”. I consiglieri comunali Alfonso Cipolla, Angela Falcone, Maria Carmela Ferlisi e Maria Giulia Provenzano hanno rappresentato la necessita di sistemare la viabilità del nostro territorio al Presidente della Regione Nello Musumeci al quale è stata rivolta una petizione popolare.
Sono state raccolte in breve tempo oltre 620 firme dei cittadini poi consegnate al Presidente.
Il resto è noto.
In poco tempo si è attivato il Libero Consorzio di Caltanissetta e incaricato l’Assessorato regionale alla viabilità di procedere. E’ stato concesso il finanziamento e pubblicato il bando.
Ad ottobre è stata espletata la gara. Adesso sono iniziati i lavori sulla Milena-Grotte. Subito dopo inizieranno i lavori per la sistemazione della Milena-Bompensiere.
I consiglieri del gruppo “Milena Domani” hanno diffuso la buona notizia che è stata accolta con favore dei cittadini, in particolare degli agricoltori che lavorano in quella zona.
Subito dopo la sistemazione della SP 151 la stessa impresa inizierà i lavori per la sistemazione del tratto della strada provinciale Milena-Bompensiere (SP 204) che consentirà di raggiungere velocemente i due paesi attraverso il percorso più breve.
In primavera avremo una viabilità migliore sull’asse Bompensiere-Milena-Grotte-Racalmuto un’intera zona a confine tra la provincia di Caltanissetta e Agrigento in cui si è fatta sentire l’azione della Regione Siciliana e dei suoi rappresentanti sul territorio.
.
Che errore votare la lista del nipote che doveva tenere caldo il posto allo zio!
Che schifo.
"Mi piace""Mi piace"
Errare è umano ripetere l’errore votare ancora per questi incapaci il prosimo 28 maggio sarebbe diabolico.
"Mi piace""Mi piace"
Ma scusate a chi dovremmo votare a sti 4 …..
"Mi piace""Mi piace"
Puoi anche votarti tu, pensaci!
"Mi piace""Mi piace"
Puoi votare a sti 8 ….
Prima confrontali, vedi cosa hanno fatto 1 x 1 e poi… buttati!!!
"Mi piace""Mi piace"