Tanti importanti temi trattati al Circo Pace e Bene
Cultura, Creatività, Economia, Via Francigena, Cinema, Volontariato, Associazionismo, Teatro. Milena dei sogni, 1° Parco Mondiale dello Stile Mediterraneo, Casa Sciascia, Opera poetica di Carmelo Vitellaro, Cena multiculturale, Concerto finale Sisgbro. Presenti studenti Erasmus. Un festival per teste pensanti e vista lunga.
–
–
–
Guarda la RACCOLTA FOTOGRAFICA delle 2 giornate del MIFASOL/Milena Festival Sociale
https://drive.google.com/drive/folders/1vg7fMDEZxGS7p5I2S9ebfnA5XIF45StV?usp=sharing
Come mai fb del comune di Milena non ha dato notizia degli avvenuti eventi dell’associazione “pace e bene”?
Forse perché c’era presente la minoranza?
A pensar male…….
"Mi piace""Mi piace"
Secondo me dovresti scrivere solo quando ne hai certezza, cmq vai a verificare giorno 19 Dicembre e cerca di riposare
"Mi piace""Mi piace"
x boomm.
MEZZA VERITA’.
La verità o la racconti tutta o diventa mezza verità, praticamente una bugia e le bugie fanno allungare il naso e hanno le gambe corte.
E’ esatto quando scrivi che il 19 dicembre sul sito fb del comune è pubblicata la locandina del festival mifasol. Come tutte le altre locandine che annunciavano le iniziative natalizie.
TUTTA LA VERITA’.
1°) Tutte le iniziative annunciate però poi il giorno in cui sono state realizzate, sul sito hanno avuto tanto spazio sia per le fotografie e certune anche per i video dell’avvenimento.
2°) Le due giornate del festival mifasol sono state il 27 e il 28 dicembre. Abbiamo documentato che di quelle due giornate non è stata pubblicata neanche una foto. .
DISCRIMINAZIONE.
Logico chiedersi perché solo il circolo pace e bene non ha avuto lo stesso trattamento e lo stesso spazio avuto da tutte le altre associazioni. Manco una foto.
Caro boomm, a proposito di “bombe e sparate”… riepilogando valgono soltanto per te i consigli che pretendi di dare agli altri. Scrivi soltanto certezze e verità complete, altrimenti la tua coscienza resta sporca e non potrà riposare in pace. Amen.
"Mi piace""Mi piace"
Appunto!
Rispondi tu quando hai certezza!
Ti aspetto per le scuse, ma non a me, ma all’associazione.
È il minimo che possiate fare.
"Mi piace""Mi piace"
Io ho scritto “avvenuti eventi”, non ti inalberare. Chi ha bisogno di riposo sei tu se non riesci a leggere e capire.
Gli eventi sono stati il 27 e 28 dicembre e su Facebook del comune non c’è traccia.
Ogni tanto un bagnetto con l’umiltà non vi fa male, non siete di padroni del mondo.
Scusati se sbagli e vai avanti se ci riesci, con la prepotenza si vince, ma si resta pessimi.
Le associazioni sono tutte uguali oppure fate pesi e misure diverse?
Ripeto riposo e cure, riposo e cure, riposo e cure.,,
Un amico
"Mi piace""Mi piace"
Bravo!
Hanno rovinato un paese, una piazza e ancora atturranu.
Pessimi……. hai detto proprio bene
"Mi piace""Mi piace"
Il problema non è due pesi e due misure….
Il vero problema è che questo Festival aveva certamente un’ impronta interessante e futurista per Milena. Chi era presente sa degli interessanti spunti, interventi, del progetto DREAMS.
Non sogni, ma ciò che può essere concreta iniziativa da svolgere con le associazioni, unite, nei loro diversi interessi, ma con un unico obiettivo di valorizzare il territorio.
Un sindaco sordo, inconcludente, che non solo non ha saputo fare un post pubblico, ma chi è presente sa bene che non è nemmeno intervenuto a spendere una parola che potesse incoraggiare i giovani dell’associazione o quelli presenti come pubblico.
Questo è il grande interesse per Milena, i giovani e il NOSTRO futuro.
Giovani, abbiate il coraggio di dire NO!
"Mi piace""Mi piace"
Lui vorrebbe ricandidarsi per arredare il municipio forse con i suoi complementi di arredo quali sono i “meravigliosi” consiglieri e assessori?
Il paese è alla fossa anche per colpa di questa loro politica che non fa altro che dividere gli incarichi agli amici degli amici.
Cosa vuoi che capiscano di spunti, di idee, di nuovi orizzonti!
Una politica vecchia come il pirito, in sindaco che non riesce ad essere serio ed autorevole, le battute fuori luogo e scemotte, due parole di fila senza quest’humor sciocco non le ho mai sentite … e tu cerchi innovazione, idee, progetti?
Si forse con i progetti ci sentono, ma solo quando capiscono che li possono dare agli ingegneri pensionati, ai geometri forestieri, agli architetti nipoti.
“Pace e bene” con tutto il rispetto, pur essendo una buona miniera di idee, non rientra, numericamente parlando, nei requisiti dei numeri, o meglio non rientra nel requisito base “manovrabilità” non siete né manovrabili, né tantomeno in termini di voti sicuri. Troppo autonomi. In due parole NON ASSERVIBILI. Non fareste da arredo come vogliono loro.
Questo è un grave vulnus per voi.
Guardate da chi si circondano e capirete.
Guardate a chi si avvicinano e scoprirete la formazione della futura lista.
Ed è inutile che alcuni tra di loro fanno finta di non soffrirli perche tanto poi alla fine il COMANDO è meglio della DIGNITÀ.
I PESSIMI SCELGONO SOLO PESSIMI.
"Mi piace""Mi piace"
Analisi perfetta! 110 con lode, con silenzio e senza fare rumore🤣!
"Mi piace""Mi piace"