Il Vittorio Emanuele è diventato centro prescrittore per l’asma.Il commento del Presidente della Commissione sanità
L’on.Michele Mancuso ha reso noto che Il Vittorio Emanuele è diventato centro prescrittore per l’asma mediante terapie biologiche.
È uno straordinario traguardo raggiunto grazie al lavoro profuso. Non possiamo che ringraziare l’impegno di tutti, a cominciare dal primario, Antonino Biundo e da tutti i medici che si occuperanno di questa attività. Grande risultato per garantire un servizio alle persone più bisognose e anziane”– ha detto Mancuso.
Da presidente della V commissione sanità– ha commentato Rosario Trainito- non posso che esprimere soddisfazione per il risultato raggiunto.Finalmente si parla del nostro ospedale in positivo . Grazie al lavoro profuso dall’On. Mancuso che si è impegnato per ottene questo centro importante in città e naturalmente un ringraziamento all’ Asp che si è subito attivata. Un grazie al primario il dottor Biundo per l’impegno sul territorio. Finalmente sarà possibile prescrivere terapie biologiche legate alla Feno e all’asma anche a Gela. Su questo bisogna fare leva , ottenere grandi risultati per il nostro nosocomio”
Rispondi