Custodiamo il Parco Urbano
Gruppo Consiliare “Milena Domani”
.
Mantenere in ordine e pulito il Parco urbano “Sandro Pertini” spetta in ugual parte all’Amministrazione comunale e ad ogni singolo cittadino che lo frequenta e ne usufruisce. Ognuno deve fare la sua parte. Fino in fondo.
Se qualche incivile lo sporca o lo danneggia, non si può permetterlo. Ecco perché ci vuole un custode che sorvegli e faccia rispettare le regole. E non ci si nasconda dietro la scusa che mancherebbero i fondi quando per altre cose meno utili si buttano via migliaia di euro in opere faraoniche e poco utili alla collettività.
Tra l’altro gli Amministratori – se volessero – potrebbero attingere al bacino “gratuito” dei Lavori Socialmente Utili, o al Baratto Amministrativo (approvato dal Consiglio Comunale ma mai fatto partire!) o ai percettori del Reddito di Cittadinanza, come fanno in altri paesi. Migliori del nostro.
Quel che non si può più fare è continuare a chiudere gli occhi, trascurare e fare perdere una delle più belle strutture esistenti nel nostro paese, frequentatissima d’estate da centinaia di cittadini residenti o emigrati ritornati in paese in cerca di fresco, riposo e socializzazione.
E, non finiremo mai di ripeterlo, ci vuole la videosorveglianza della villa sia per prevenire atti vandalici e identificare i responsabili, sia soprattutto per tutelare i frequentatori più piccoli, alcuni minorenni, e le strutture.
Sottoscrivo rigo per rigo ma nn posso fare a meno di domandare perché la lasciano così la villa, me lo ricorderò al momento giusto, bisogna mandarli a casa anzi farebbero bene a dimettersi prima possibile perchè stanno distruggendo un paese. La cosa più grave è che non ascoltano nessuno e dicono che comandano loro e possono fare tutto quello che vogliono ma facessero cose buone invece si vede cosa hanno combinato con la rotatoria che ci costerà oltre 40 mila euro e con i divieti che ci costringono ogni giorno più km e più inquinamento. Perché? Ma se pensano che siamo tutti pecoroni si sbagliano, la prossima volta li manderemo tutti a casa.
"Mi piace""Mi piace"
State portando Milena alla rovina dimissionate per piacere fate vergogna in tutto al mondo, Claudio vai via fallo per la tua Milena.
"Mi piace""Mi piace"
Ma quelli nella foto col sacco in mano chi sono? Stanno pulendo?
Non mi sembrano facce conosciute?!
Fatemi capire
"Mi piace""Mi piace"