Feeds:
Articoli
Commenti

Paolini oltre alle tv disturbava i minorenni

Emilio Orlando
.

Re3bd309fcf8db292a6ed8a8638a83769Dovrà scotare otto anni di carcere per un cumulo di pena per reati contro la libertà sessuale. La condanna equivale a 5 anni di detenzione in via definitiva con sentenza della Cassazione.

Questa mattina gli agenti del primo dirigente Eugenio Ferraro del distretto di polizia di San Basilio hanno notificato al “disturbatore” televisivo Gabriele Paolini un ordine di esecuzione, pena da scontare in un peitenziario.

OIP (2)Induzione alla prostituzione minorile, produzione di materiale pedopornografico e tentata violenza sessuale su minori, i reati per cui Paolini è stato condannato in via definitiva.

Tutto è iniziato nel 2013, quando Gabriele Paolini aveva una relazione con un ragazzo di 17 anni. Il condannato, tramite il suo profilo Instagram che conta più di un migliaio di follower, ha dedicato la sua “ultima dichiarazione pubblica” proprio a quel giovane.

Gli inquirenti lo accusavano di aver indotto più di un minorenne ad avere rapporti sessuali con lui in cambio di regali o anche denaro. In queste ore, l’ultimo ‘addio’ sui social.

Comments RSS

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: