Ricovero di cani a Montedoro
.
L’amministrazione comunale ha messo a punto il provvedimento al fine di impegnare le somme necessarie per il ricovero di alcuni cani randagi nel canile consortile di Montedoro. Il rimborso delle spese per il ricovero ed il mantenimento dei cani randagi prevede l’impegno della somma di 2 mila euro.
–

Adesione ai distretti turistici
.
Il Comune di Milena, socio sia del Distretto Turistico delle Miniere che del distretto Turistico Valle dei Templi, ha messo a punto l’impegno di spesa previsto per l’adesione ad essi. Il contributo fisso è di 500 euro più un contributo variabile di 0.10 euro per residente alla data dell’anno precedente. Considerato che la popolazione residente al 31/12/2013 è di 3120 abitanti, è stata impegnata la somma complessiva di 1.624 euro. Al fine di provvedere al pagamento delle quote associative per il 2015.
–
Manutenzione di alcune strade
.
L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Peppuccio Vitellaro, tra i provvedimenti che ha recentemente adottato, ha anche assunto quello per procedere alla manutenzione straordinaria di alcune strade. Per fare ciò, sono state destinate delle risorse finanziarie. Pertanto, al fine di poter avviare i lavori necessari alla sistemazione di queste arterie viarie, l’amministrazione comunale ha impegnato la somma di 40.000 euro che serviranno appunto per la manutenzione ordinaria e la sistemazione straordinaria delle vie urbane e delle strade esterne.
Rispondi