FORZA ITALIA GIBIINO IL NUOVO COORDINATORE
Denis Sottile Fondatore club Forza Silvio Milena
.
È il Senatore Vincenzo Gibiino il nuovo “braccio destro” di Berlusconi in Sicilia. 49 anni, Avvocato catanese, non ha seguito in NCD i capi corrente Firrarello-Castiglione (con i quali era cresciuto politicamente), ma ha scelto di rimanere fedele a Silvio Berlusconi.
Adesso il Cavaliere ha affidato a lui la guida di Forza Italia nella Regione politicamente e strategicamente più importante.
La designazione dell’amico Enzo Gibiino a Coordinatore regionale era il modo migliore sia per rilanciare Forza Italia in Sicilia, sia per attribuirgli l’immagine di un partito serio, credibile ed affidabile.
Berlusconi, mettendo al vertice del partito un lealista dal volto nuovo e pulito, ha voluto lanciare un chiaro segnale: Forza Italia riparte da chi è sempre stato con Berlusconi e premia merito, lealtà e coerenza.
Ciò servirà non solo per motivare, ma anche per creare entusiasmo tra i giovani. Lo stesso criterio di scelta verrà adottato per gli altri ruoli”
bella questa foto, peccato per il ritaglio.. infatti senza l’operazione “ritaglio” si vedono benissimo Miccichè e Mancuso !
"Mi piace""Mi piace"
X GIULIO – IN TUTTE LE FOTO PUBBLICATE CI SONO MICCICHE’ E MANCUSO , , PER QUALE MOTIVO SI DEVONO NASCONDERE .
SIAMO NELLA STESSA SQUADRA .
FORZA ITALIA
"Mi piace""Mi piace"