«Glamour night» tra musica e degustazioni
Nove ore di puro divertimento, un autentico tour de force per quanti amano la musica live. E’ quanto assicurano gli organizzatori dell’evento spettacolo che si svolgerà oggi al Centro commerciale di Milena in corso Pietro Nenni. L’evento è stato denominato “Glamour Night”.
La rassegna musicale è stata organizzata dal gruppo Folk Gallodoro e vedrà esibirsi diversi protagonisti della movida siciliana. L’evento rientra nell’ambito delle manifestazioni inserite nel programma dell’Estate milenese 2013 organizzata dall’amministrazione comunale.
Si inizia alle ore 19 con una gustosa e intrigante AperiCena sotto le stelle con degustazione di prodotti tipici, e la musica di Dj Angel. Alle ore 21 c’è la Band live dei Camurria con la sua musica. Alle 23,30 spazio al Dj Antonio Lamattina, mentre alle 24,30 c’è il re della movida agrigentina, Pablo Deejay che arricchirà ulteriormente la serata. Il tutto sarà contornato dalla splendida voce di Isabelle Martin che presenterà la serata. L’ingresso allo spettacolo è gratuito.
Concorso di poesie, nominata la giuria.
Il sindaco Peppuccio Vitellaro ha nominato la commissione che sarà chiamata a giudicare gli elaborati che prenderanno parte alla quinta edizione del Concorso di poesie “il Paese delle Robbe”.
Sono state in totale 77 le buste che sono pervenute al Comune di Milena da parte di altrettanti partecipanti al concorso di poesia. Oltre al sindaco o suo delegato, faranno parte della commissione, per la lingua italiana Bellanca Giuseppe e Cusimano Gaetana, per il vernacolo siciliano Vitellaro Carmelo, Geraci Gerlando e Saia Celestino. I commissari svolgeranno la loro attività a titolo gratuito.
Il sindaco ha anche nominato responsabili del procedimento i dipendenti dell’Ufficio culturale e cioè Insalaco Nunzio, Terrana Giovanni e Cordaro Rosalia. Il concorso è stato organizzato dall’assessorato comunale alla Promozione Culturale retto da Vincenzo Nicastro, è a tema libero ed è riservato a chiunque voglia proporre la propria opera.
La cerimonia di premiazione avverrà il prossimo 7 settembre alle ore 21 al parco urbano comunale Sandro Pertini.
sti libri dove vanno ha finire,dicono nè daremo uno in famiglia ma non nè ho visto mai arrivare uno,collezzkkone ho collezzzione politici.
"Mi piace""Mi piace"
l’evento denominato glamour night è stato davvero “bello”, soprattutto per chi ha dovuto subire quella musica fino alle 6 del mattino.
“Complimenti” a quanti lo hanno permesso.
Si puo capire fino alle 1 alle 2, ma non fino all’alba, martoriare la gente!!!
Perchè non le fanno alla villa questi concerti, ah dimenticavo la guarda caso non ne fanno più visto che si potrebbe disturbare il sindaco!!!
Alla villa non fnno niente, giustu giustu, mentre altrove si!!!
Era forse una notte bianca???????????’
Vergogna! Tra tammurinara, botti e fuochi di artificio, musica a volume altissimo nei bar, schiamazzi a tutte le ore, si puo dire che questa si deve ricordare come l’estate più rumorosa e fastidiosa del secolo.
L’inciviltà di alcuni motorini poi senza marmitte, con i vigili compiacenti, a tutte le ore ….. ci sarebbe da andare a denunciare tutto ai giornali e agli organi preposti!
"Mi piace""Mi piace"