La bandiere sono vecchie, scolorite e logore. Non è un bel vedere
.
Non siamo mica straccioni!
.
Chi si trovasse a passare davanti la scuola media statale (che non si chiama come è riportato sulla tabella accanto le bandiere) potrebbe pensare, a guardare lo stato pessimo delle tre bandiere che fanno cattiva mostra di sè sul balcone centrale, che la Dirigente scolastica sia persona trascurata.
Siccome siamo certi che non sia così, la sollecitiamo a provvedere ad eliminare due piccoli difetti che spesso il tran tran quotidiano fa perdere di vista. E non si tratta di affrontare spese esorbitanti.
Le bandiere d’Europa, d’Italia e di Sicilia sono rappresentative ed importanti e vanno sostituite nel momento che diventano inguardabili. MML – come ha fatto in precedenza, con successo, sollecitando il sindaco a sostituire quelle vecchie e lacere del Municipio – si augura che altrettanto faccia la Dirigente prof.ssa Valeria Vella disponendone la sostituzione.
Per un’immagine più consona e pulita, a dirla con un celebre slogan: cambiare bandiere si deve!!!
E già che c’è potrebbe disporre di far cambiare il cartello accanto alle bandiere in cui c’è scritto ancora il “vecchio” nome della scuola: “Pirandello”.
Meglio sarebbe aggiornarlo con il “nuovo”: Giovanni Paolo II.
più seguo i cubalibera e più li apprezzo per le loro scorribande ecologiche, questa è soft ma incisiva spero che la prof venga incontro alle richieste dei cuvalibera che poi come al solito sono condivise perchè sono quelle di tutti noi
"Mi piace""Mi piace"
Seguo i cubalibera e riconosco il loro impegno.
Perchè ogni edificio abbia bandiere non lacere nessuno la pensa diversamente da voi. Addirittura io propongo che si potrebbero comprare le bandiere non a tre a tre ma a dozzine, si risparmierebbe in po’ di soldi e si potrebbero sostituire non appena diventano così brutte.
Penso invece che la tabella sia invece esatta e non andrebbe cambiata. Mi dicono infatti persone bene informate e del ramo scuola che l’istituto si chiama ancora Pirandello. Giovanni Paolo II invece è il nome di tutto il Plesso scolastico che comprende Milena, Bompensiere e Montedoro.
Se non è così qualcuno lo dica subito o taccia per sempre.
"Mi piace""Mi piace"