Finalmente gli ecoincentivi 2010 sono tornati.
Si tratta di un un contributo di 300 milioni di euro da dividere tra elettrodomestici, arredo, ciclomotori, macchinari da lavoro e altro ancora.
Lo scopo di questi ecoincentivi è l’incentivazione all’acquisto di prodotti a minore impatto ambientale e a migliore efficienza energetica.
Ciao Haldeyde
nino sono, mi piace il suo stile.
La vignetta bella è e cattiva al punto giusto ma nulla può contro l’intelligenza creativa e preventiva di Berlusconi. Ricorderà lei come ricordo io e tutti come il premier consegnò in diretta tv le prime case ai terremotati abruzzesi complete di elettrodomestici, frigorifero compreso.
E il furbastro consegnò case arredate di tutto punto complete con tv a cristalli liquidi e frigoriferi “pieni” di ogni alimento.
Quindi lei, mi consenta, sfonda una porta aperta, la vignetta è comunque grande e intelligente.
Nino Sono.
"Mi piace""Mi piace"
Nino,
La ringrazio per i complimenti. Per un neofita dilettante come me è una pompata di ossigeno per il mio ego….
Fabrizio Azzaroni
"Mi piace""Mi piace"
[…] Per questo articolo ringraziamo: incentivi statali elettrodomestici – Google Blog Search e vi invitiamo a continuare la lettura su: Incentivi statali per elettrodomestici | Milocca – Milena Libera […]
"Mi piace""Mi piace"
[…] Per questo post si ringrazia: ecoincentivi elettrodomestici – Google Blog Search vi invitiamo a continuare la lettura su: Incentivi statali per elettrodomestici | Milocca – Milena Libera […]
"Mi piace""Mi piace"