Pubblichiamo i vostri post migliori
Posta tu che posto anch’io…
E GLI AVVOCATI STANNO A GUARDARE !
– di Gaetano –
Con l’invio delle bollette Caltaqua ci manda a dire che non glie ne frega niente se l’acqua non è potabile, con grave rischio per la nostra salute, la vuole pagata per potabile, e pure con l’aumento.
A Milena ci sono tanti avvocati, alcuni impegnati in politica, e mi meraviglia il fatto che nessuno di loro abbia ancora preso qualche iniziativa, sarà perchè le elezioni sono ancora lontane?
Che vogliono essere pagati? Ci dicono quanto , ma basta che si muovono.
A chi li ha votato regalano la parcella o fanno lo sconto?
Bravo Gaetano.
"Mi piace""Mi piace"
Gli avvocati sono liberi professionisti che giustamente lavorano a parcella, a pagamento .
Gli avvocati “politici” non lavorano perchè si sono dimenticati di averci chiesto il voto, e chi sarà così cretino che glielo darà mai più?
L’avvocato difensore civico che avrebbe potuto fare qualcosa per difendere i cittadini vale a dire noi non riesce a essere eletto dopo un anno di inutili sforzi.
Che pena fanno loro!
Che pena facciamo noi!
"Mi piace""Mi piace"
Il difensore civico a Milena: quando la politica non è potabile.
Potabile significa bevile senza pregiudizio per la salute.
Ed ecco un tema sul quale la mancata nomina del Difensore Civico a Milena reca un pregiudizio alla salute della cittadinanza ed alle tasche dei cittadini.
Non è accettabile (non è potabile, nel senso che non la si può bere e digerire) che a distanza ormai di tanti mesi, di troppi mesi, i cittadini di Milena non abbiano ancora un difensore civico che possa tutelarli nei rapporti con la pubblica amministrazione.
Non è accettabile che la mancata nomina passi col silenzio complice di tutti i consiglieri comunali (di maggioranza, soprattutto, ma anche di opposizione) e di tutte le forze politiche.
Non è accettabile che si perda ancora tempo.
Una politica così non è digeribile, non la possiamo continuare a bere, come l\’acqua che paghiamo come potabile e che non possiamo continuare a bere: CAMBIARE SI DEVE!
Noi crediamo che anche su questo tema un difensore civico a Milena possa dare e dire la sua, PER TUTELARE I DIRITTI DEI CITTADINI.
Anche per questo, l\’Italia dei Valori di Milena chiede a tutti i consiglieri comunali ed a tutte le forze politiche di fare la propria parte e ripristinare la figura del difensore civico a Milena.
Pertanto, chiediamo all\’intero Consiglio Comunale di Milena e a chi lo presiede di convocare un consiglio per NOMINARE IL DIFENSORE CIVICO, possibilmente con la condivisione di tutti i gruppi consiliari di maggioranza e di minoranza.
Alfonso Paolino Cipolla
Italia dei Valori – Milena
"Mi piace""Mi piace"
E’ ammirevole l’impegno del Commercialista Cipolla, l’unico a quanto pare che si stia interessando alla questione tutti gli altri fanno finta di nulla
"Mi piace""Mi piace"
Forse la risposta alla domanda perhè non si fa il difensore civico arriva da sommatino.
Ho letto nel giornale di oggi che il sindaco Gattuso cognato di Vitellaro vuole modificare lo statuto del comune abolendo la figura del difensore civico e prevedendo la sfiducia la presidente del consiglio.
Se passano queste due cannonate a sommatino le botte si sentiranno anche a milena?
I difensori si mettano l’anima in pace e l’avv. Tona cominci a tremare…
"Mi piace""Mi piace"