HANNO DETTO NO ALL’ACCOPPIATA CUFFARO-MANNINO
.
Sono stati numerosi i sostenitori dell’Udc della provincia di Caltanissetta che – guidati dall’ex assessore regionale alla Sanità Bernardo Alaimo – si sono recati a Messina per seguire l’intervento che il leader degli ex democristiani Pier Ferdinando Casini ha tenuto per approfondire i temi politici più caldi, sia a livello nazionale che regionale.
Del gruppo di nisseni facevano parte anche l’ex assessore provinciale Enzo Licata, l’assessore comunale di Serradifalco Salvatore Venti, Enzo Giardina e l’ex consigliere provinciale Pino Sorce, l’assessore comunale di Riesi Angelo Bellina, l’ex sindaco di Butera Aldo Scichilone che sono arrivati a Messina con un pullman; c’era pure l’ex assessore all’Industria Giovanna Candura che nel capoluogo messinese è andata autonomamente.
Tra gli assenti l’attuale capogruppo all’Ars Raimondo Maira, che sembra intenzionato, assieme ai suoi amici, a seguire le sorti politiche dell’ex Presidente della Regione Salvatore Cuffaro, dell’ex segretario regionale dell’Udc Saverio Romano e dell’ex ministro Lillo Mannino.
Grande entusiasmo ha procurato il discorso fatto dall’on. Casini a Messina, dove ha rinnovato la proposta al premier Silvio Berlusconi di avviare, in considerazione dello stato di crisi economica in cui si ritrova il Paese e dei ripetuti conflitti esistenti in Parlamento, una nuova fase politica. Casini ha poi sottolineato che è impensabile allearsi con chi ha fallito ed è difficile guardare pure a Sinistra, dove si pensa di imbarcare tutto ed il contrario di tutto. «Al Centro – ha aggiunto – c’è un progetto, chi lo condivide può farne parte. I fallimenti di Prodi e Berlusconi hanno dimostrato che governare senza le forze moderate di Centro è una possibilità difficile».
g.s.)











con la presanza di BINNARDO ALAIMO ,LICATA, CANDURRA ETC ETC VERAMENTE SONO ANDATI A CASINI.
I MORTI NON RISORGONO SE NON QUANDO VERRA’ IL GIUDIZIO UNIVERSALE
QUESO BINNARDO ALAIMO VUOLE FARE ANCORA DANNI DOPO TUTTI I CASINI CHE HA PROVOCATO E LICATA PURE E LA CAMBIACASACCA SCANDURRA PURE.
IL FESTIVAL DEGLI ZOMBI
Si vede che non capisce e’ non sa niente,dell’onorevole Signor Bernardo Alaimo E’ stato un gran Signore nella sua carica Istituzionale, di grande onestissimo lavoratore a far gli interesssi di tutti i Siciliani cosa che ha fatto con pieni meriti.. percio stia in pace Lei!! e si vada a rivedere tutto quello che’ il suo concittadino a fatto per tutte le unite sanitarie Siciliani,cosa che pochi politici hanno fatto nell’interesse di tutti i